+39 338 6065435
Posizione
Prezzo

Servizi

AFFIDATI A NOI

Dalle colline al mare.

L’agenzia ToscanaCenter nasce per fornire servizi di consulenza e assistenza nella compravendita e locazione di immobili residenziali, commerciali ed industriali.

La nostra agenzia rappresenta un supporto grazie ai suoi servizi immobiliari completi, forniti da agenti qualificati nelle loro competenze e in costante aggiornamento sulle normative e sul mercato degli immobili.

Gestione dell’Immobile

Cos’è la Gestione dei Patrimoni Immobiliari?

La Gestione dei Patrimoni Immobiliari consiste nel prendersi cura degli immobili dei proprietari al
fine di risolvere tutte le problematiche derivanti da: rapporti con gli inquilini e con il condominio,
normative in continua evoluzione, interventi di manutenzione e comunque tutto ciò che necessita
per una buona gestione dell’immobile.

A chi è dedicato il servizio di Gestione Patrimoni Immobiliari?

Il servizio di Gestione dei Patrimoni Immobiliari è pensato per i proprietari di immobili che non hanno tempo da dedicare alla gestione dei propri immobili, alle persone che non desiderano mantenere un rapporto diretto con i conduttori dei propri beni, a coloro che non intendono occuparsi personalmente di tutti i consueti adempimenti che tale attività richiede.

Ristrutturazione

ToscanaCenter offre assistenza per la ristrutturazione dell'immobile?

Tra i vari servizi di cui i nostri clienti possono beneficiare, la ToscanaCenter propone la ristrutturazione per l’edilizia di stabili e appartamenti e ville, facilitandovi nella comprensione e gestione di tutto il processo edile e del piano incentivi, risolvendo ogni tipo di problema di carattere urbanistico e catastale.

Il Team di esperti, nostri collaboratori, è in grado di rispettare tutti i requisiti di sicurezza, di efficienza e qualità. Riqualificare e ristrutturare significa aumentare il valore del proprio immobile e beneficiare di incentivi per la ricostruzione.

IMMOBILIARE TOSCANACENTER

Affidati ai nostri agenti qualificati

L’Immobiliare ToscanaCenter è una agenzia di intermediazione immobiliare nata a Volterra dal progetto di un gruppo di agenti immobiliari ed agenti d’affari, per dare una risposta adeguata ed innovativa alla crescente domanda nel settore degli immobili.

La nostra missione è assistere il cliente con professionalità, dal primo contatto fino a transazione completa, nell’acquisto, nell’affitto e nella vendita di immobili residenziali e commerciali.

Ci distinguiamo per la nostra disponibilità verso il cliente, offrendogli sempre la massima attenzione ed allo stesso tempo un ambiente professionale e cordiale.

Affittare, vendere o comprare casa è una decisione importante che riguarda la sfera personale, affettiva ed emotiva di ognuno di noi e l’agente immobiliare lo incontri proprio in quei momenti.

Facciamo un colloquio siamo certi di essere l’agenzia giusta per aiutarti.

Domande Frequenti

Perchè scegliere ToscanaCenter?

Affidarsi a ToscanaCenter significa:

Una corretta e vantaggiosa valutazione dell’immobile. Attraverso uno studio dell’andamento economico del mercato e tramite l’esperienza acquisita, siamo in grado di riconoscere ogni valore aggiunto per portare a buon fine la trattativa, garantendo una valutazione perfettamente in linea con la situazione attuale, avvicinandoci quanto più possibile alle esigenze del cliente.

Accesso e promozione sul mercato di riferimento. ToscanaCenter ti garantisce una rete di contatti sicuri e referenziati, grazie ad un’importante banca-dati che viene gestita direttamente dal nostro servizio di reception, al fine di assicurare relazioni appropriate, offrendo così un pubblico notevole a cui far pervenire le nostre comunicazioni.

Inoltre, le nostre conoscenze con i portali web più noti ed importanti del campo immobiliare, assicurano prestigio e visibilità, una promozione diretta e mirata grazie anche alla possibilità di realizzare un servizio fotografico professionale dell’immobile per rendere l’annuncio più attraente.

Selezione dei clienti top. Il team di ToscanaCenter si impegna della gestione della tua pratica attraverso una selezione accurata dei clienti, filtrando quelli giusti, gestendo le telefonate e visite, accompagnandoli a visitare l’immobile.

Gestione di tutto l’iter burocratico. Sono davvero numerose le pratiche inerenti alla compravendita di un immobile e reperirle comporta tempo e conoscenza dettagliata della documentazione richiesta.